NoiRadio.eu

a cura della Redazione/

È nata come strumento per dare voce alla Città. Poi, con il Covid-19NOIRadio.EU è diventata la voce dei Medici Specialisti che l’hanno scelta per informare i Cittadini che oggi si collegano da tutta Italia per seguire il Progetto di Alto Volontariato #Sentiamoci, grazie al quale, circa 40 Medici Specialisti offrono consulenze telefoniche gratuite a chi è costretto da lungo periodo a stare in casa.

dott. pietro leo
Dott. Pietro Leo già Primario del Reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale di Cosenza e già Direttore del Dipartimento di Medicina

Il progetto ideato dal Dott. Pietro Leo già Primario del Reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale Civile di Cosenza in collaborazione con il Movimento cattolico NOI, è oggi un punto di riferimento facile da raggiungere da Smartphone, Tablet, Pc e TV digitale, e di tutti quanti sono impegnati, ad alto livello professionale, nella salvaguardia della salute dell’Uomo e dell’Ambiente con una speciale attenzione rivolta anche al futuro della microeconomia sociale.

Il Movimento NOI
Il Movimento NOI

Oggi 17 aprile alle ore 16:00 una nuova puntata speciale grazie alla quale, in diretta, sarà possibile ascoltare tre noti Specialisti dell’Ospedale Civile di Cosenza: il Dott. Pietro Ajello Responsabile SSD Chirurgica d’Urgenza, il Dott. Francesco Greco Responsabile SSD Cardiologia Interventistica, il Dott. Francesco Crocco Responsabile Medicina d’Urgenza.

Ospedale Civile di Cosenza Coronavirus-test5-735x400Come sempre le interviste saranno condotte dal Dott. Pietro Leo coadiuvato da Fabio Gallo ed Eleonora Cafiero per il Movimento NOI.

Fabio Gallo - Portavoce Nazionale del Movimento NOI
Fabio Gallo – Portavoce Nazionale del Movimento NOI

Collegarsi è facile, basta cliccare www.noiradio.eu e premere il tasto “play” per l’ascolto.

Eleonora Cafiero - Coordinatrice Movimento NOI
Eleonora Cafiero – Coordinatrice Movimento NOI