I Popolari del Movimento NOI si candideranno alla guida della Città di Cerisano e, come promesso, nel corso dell’estate sono iniziate le fasi di ascolto dei cittadini che hanno chiesto all’Ing. Roberto Perri di aprire una sede del Movimento civico dedicata all’ascolto delle istanze di chi non si sente rappresentato dall’attuale amministrazione. Agli incontri ha partecipato il portavoce nazionale del Movimento NOI Fabio Gallo che ha considerato il suo ritorno a Cerisano “un ritorno all’infanzia”.

“La mia famiglia – ha comunicato Fabio Gallo – villeggiava a Cerisano e ho ricordi bellissimi della mia infanzia che richiamano l’affetto delle famiglie con le quali trascorrevamo tante giornate spensierate e felici e sono stato davvero felice, nel corso di questo secondo incontro, di ritrovare persone che mi hanno aiutato a ripercorrere quei tempi nei quali l’amicizia sincera era ancora un grande valore.”

“Anche in questo secondo incontro – ha dichiarato l’ing. Roberto Perri – sono stati trattati temi fondamentali per il bene del territorio e di chi ci vive. Sarà proprio con loro che scriveremo il programma per le prossime elezioni che faremo con calma e meticolosamente perché sia sostenibile economicamente. Il portavoce nazionale Fabio Gallo – non a caso – ha chiesto di incontrare piccoli gruppi di cittadini di Cerisano nel corso degli appuntamenti calendarizzati proprio per comprendere a fondo e potere meglio analizzare il da farsi“.

popolari cattolici del Movimento NOI Cerisano

C’è riservatezza sugli argomenti trattati ma chi conosce stile ed efficacia del Movimento NOI sa bene che non è contro nessuno ma a favore del benessere dei cittadini tutti, nessuno escluso, e che a Cosenza, ad esempio, con un solo progetto, è riuscito a portare ben 90 milioni di Euro rivoluzionando la Città Storica di Cosenza dove finalmente, anche se dopo ben sei anni, e solo per incapacità di chi ha governato sino ad oggi, si aprono i cantieri per la riqualificazione urbana del Centro Storico.

Io Portavoce Fabio Gallo ha ringraziato l’Ing. Roberto Perri che – ha tenuto a specificare – “gode di tutta la mia stima e dei Delegati del Movimento NOI e, insieme ai cittadini di Cerisano, farà un grande lavoro. Abbiamo tutto il tempo”.