L'Avvocato Daniela Lorusso
L’Avvocato Daniela Lorusso

la Redazione/

L’Avvocato Daniela Lorusso è specializzata in Diritto Civile, Previdenza e Lavoro. Attualmente è legale fiduciario del Patronato INAC Sede Provinciale di Cosenza – CIA Calabria Nord Cosenza. In virtù di un’esperienza umana e politica che ha tracciato un solco profondo nella Città di Rende grazie all’impegno della lista cattolica NOI Rende, espressione del Movimento NOI, Daniela Lorusso ha deciso di non disperdere il lavoro svolto ed il successo ottenuto, ponendo a disposizione della comunità rendese la sua esperienza. Soddisfazioni per la sua scelta giungono dalla candidata a Sindaco Eleonora Cafiero e dal Portavoce nazionale Fabio Gallo.

DANIELA LORUSSO: GRAZIE A CHI HA CREDUTO IN NOI. ORA ANDIAMO AVANTI!
“Rivolgo a tutti coloro che ci hanno conosciuti in questo tempo di campagna elettorale un messaggio di sentito ringraziamento – ha affermato nel suo messaggio Daniela Lorusso – per averci sostenuto e per la disponibilità mostrata nell’ascoltare interessati quanto avevamo da dire nella presentazione del programma del Movimento NOI, fondamento di un nuovo modo di fare Politica volta al bene comune, nello scenario Rendese.

La Bandiera del Movimento NOI nella Città di Rende
La Bandiera del Movimento NOI nella Città di Rende

IN POCHI GIORNI UN GRANDE RISULTATO
Nei pochi giorni di propaganda elettorale che abbiamo svolto all’insegna del rispetto delle persone e dell’ambiente, siamo andati per strada, tra la gente, dove abbiamo parlato di NOI, guardando negli occhi i nostri concittadini che hanno apprezzato ciò che facciamo con impegno e competenza.

Abbiamo deciso nelle ultime quattro settimane di presentare una lista con il nostro Logo istituzionale e una nostra candidata a Sindaco. Per questo, il tempo da vivere a contatto diretto con i nostri concittadini si è ridotto drasticamente. Ma ne eravamo coscienti. Nonostante ciò, il risultato è stato importante perché chi ci ha scelti lo ha fatto perché crede nella rivalutazione dei diritti civili che sono il seme della Politica fatta per il bene della “Polis”, così come lo sono i doveri di ogni cittadino e delle Istituzioni.

Nulla abbiamo promosso che non possa essere concretamente realizzato. Soprattutto, il nostro programma mira a colmare vuoti strategici che pesano molto sul benessere sociale, economico e psicologico di tutti noi cittadini.

Sono fiera di avere proposto con il Movimento NOI – continua l’Avvocato Lorusso – l’immediata costruzione del nuovo Ospedale pubblico, la costruzione della Cittadella della Vita dedicata ai tanti affetti da Demenza Senile, un forte sostegno alla Famiglia, al Lavoro dei Giovani, la costruzione di una centrale idroelettrica che produca energia e nuove economie, un’area innovativa per le esposizioni internazionali.

Abbiamo riscontrato tanta benevolenza tra la gente nella quale abbiamo “centrato il segno”.

Non ci resta che continuare a lavorare e promuovere sempre di più le nostre idee cristiane che si rivolgono a chi ha voglia di rinnovamento e di libertà, unica arma di autentico successo, unico strumento per coltivare il bene comune.
GRAZIE A TUTTI!”