Da sx: Fabio Gallo, Bianca Rende, Franz Caruso, Francesco De Cicco
Da sx: Fabio Gallo, Bianca Rende, Franz Caruso, Francesco De Cicco

A sfidare il freddo calato improvvisamente sulla Città di Cosenza nel piazzale Cristo Re di Via Popilia, migliaia di cittadini giunti da ogni luogo della Città in occasione del comizio di chiusura di Franz Caruso candidato Sindaco di Cosenza del centrosinistra.

DATO PER VINCENTE L’AVVOCATO FRANZ CARUSO
L’Avvocato Franz Caruso, socialista da sempre, è dato per vincente grazie ad una aggregazione di forze composte dalle liste che fanno capo alla coalizione che ha sostenuto Bianca Rende, a Francesco de Cicco con i suoi oltre 190 candidati e al Movimento civico NOI che ha svolto una campagna elettorale all’insegna del rispetto per tutti e che ha stimolato l’aggregazione delle forze politiche intorno al candidato Sindaco Franz Caruso con una costante attività diplomatica in rete.

Definiti simpaticamente dal pubblico “I Fantastici 4” nel comizio hanno riscosso un notevole successo riuscendo a tenere letteralmente incollate migliaia di persone presenti fino alla fine del comizio. Molti applausi per tutti per i tanti temi scottanti trattati nel corso del comizio molto sentiti dai cittadini presenti dai quali è emersa la chiara necessità di guardare avanti creando un immediato distacco dalle politiche attuate dalla precedente amministrazione Occhiuto che oggi il candidato Francesco caruso avrebbe intenzione di portare avanti.

Forse proprio questo il nodo dell’insuccesso della campagna elettorale del candidato del centrodestra che non è riuscito a lenire, nel corso del suo comizio svoltosi nella Piazza Kennedy e per l’intera campagna elettorale, la voglia di cambiamento che da tempo uniforma la volontà dei cittadini di Cosenza la cui partecipazione e collaborazione è stata sempre rifiutata dall’amministrazione uscente. Ciò, nonostante la presenza sul suo palco del neo presidente della Regione Calabria.