Il Movimento civico NOI
Il Movimento civico NOI

Il Movimento NOI è aperto a sensibilità di diversa origine e storia, purché si riconoscano nei suoi valori e nello spirito di servizio che lo anima.
Può dunque iscriversi al Movimento chiunque voglia davvero impegnarsi in una politica nuova, capace di coniugare cultura e concretezza, visione e competenza.
L’iscrizione è gratuita e si effettua attraverso il sistema web www.retenoi.it, previa compilazione di un modulo online nel quale verrà richiesto un documento di riconoscimento valido che dimostri la maggiore età.
All’atto di richiesta di adesione, non si deve essere iscritti ad altri partiti, movimenti o associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto con quelli del Movimento NOI.
Dopo l’iscrizione, all’interno del sistema web si potrà approfondire la conoscenza delle iniziative in corso e parteciparvi attivamente attraverso un tutorial e le linee-guida indicate nella parte superiore di ogni sezione.

Puoi prendere visione del sito istituzionale cliccando qui: www.movimentonoi.it
Se desideri essere anche parte della Federazione Civica “Pagina Bianca” clicca qui: http://movimentonoi.it/pagina-bianca/