"NOI Rende" (Movimento NOI - Rete Umana) apre le sue attività nella Città di Rende
“NOI Rende” (Movimento NOI – Rete Umana) apre le sue attività nella Città di Rende

La Redazione/

La Democrazia è eredità dei nostri Padri e delle nostre Madri. Tra essi, molti hanno dato la vita per farci giungere alla possibilità di non imbracciare più armi, ma una semplice matita.

NOI, fermi sulla nostra visione di un presente e futuro sostenibile e rispettoso dei Diritti Umani alla Salute, alla tutela dell’Ambiente, al Lavoro, al rispetto della Famiglia, ma anche dei Doveri a tutti assegnati, intendiamo rispettare il risultato espresso dalla maggioranza dei Cittadini di Rende, augurando buon governo a chi dovrà governare.

Se pur fatti ingiustamente bersaglio di ingiurie, diffamazioni e calunnie gravi, nel tentativo di ledere il prestigio del nostro lavoro di ferma opposizione extra consiliare manifestatasi già a Cosenza con evidenti efficaci risultati a beneficio del bene comune, affidiamo ciò al tempo e alla Giustizia, che faranno chiarezza su tutto, come sempre.

Il Movimento NOI rispetta chi l’ha votato e assicura ai suoi elettori che sarà la spina nel fianco di chi mal governa. Saremo sempre dalla parte dei Cittadini onesti e degli ultimi.

La Bandiera del Movimento NOI nella Città di Rende
La Bandiera del Movimento NOI nella Città di Rende

Il Nostro lavoro inizia da oggi anche nella Città di Rende dove, proprio grazie a queste Amministrative, siamo riusciti a collocare la nostra Bandiera all’insegna del “NOI”, dando vita ad una vera “comunità politica” sul territorio.

Ora, stiamo per dare vita ai Dipartimenti territoriali per un ascolto profondo del cuore della Città e dei suoi problemi. Il nostro lavoro inizia. La speranza di un futuro migliore, cresce.

INFO SU: www.movimentonoi.it