nunziaderose-vicepresidente-movimentonoi
L’Avv. Nunzia De Rose Vicepresidente Movimento NOI

a cura dell’Avv. Nunzia De Rose, Vicepresidente Movimento NOI – Rete Umana/

Un vero traguardo aver presentato la propria lista “NOI RENDE”, con una candidata a Sindaco Donna, Eleonora Cafiero. L’unica … e ci teniamo a precisarlo! Perché a quanti si sono posti mille interrogativi sul nostro modo di operare, NOI abbiamo sempre risposto con i fatti. Ed anche in questo caso, lo abbiamo dimostrato. La scelta di una Donna onesta e competente a voler mettere la distanza con quella corruzione che permea la società ed ancor più le Istituzioni a causa di un forte abbassamento della morale.

Movimento NOI - Città di Rende
Movimento NOI – Città di Rende

Una figura femminile a ricordarci cosa può e deve fare la Donna per ristabilire quella famosa parità di genere sempre proclamata ma mai attuata, in special modo per riuscire a conciliare la vita familiare con quella professionale, garantendo il suo prezioso apporto anche alla collettività.

Il programma sostenibile e concretamente realizzabile del Movimento NOI con Eleonora Cafiero Candidata alla fascia tricolore della Città di Rende
Il programma sostenibile e concretamente realizzabile del Movimento NOI con Eleonora Cafiero Candidata alla fascia tricolore della Città di Rende

Un programma concreto, sostenibile e completo, quello che NOI RENDE, insieme al suo candidato alla fascia tricolore, ha studiato per la Città di Rende. Si snoda in 8 punti, che non tralasciano niente e nessuno. Salute, Giovani, Anziani, Lavoro, Centro Storico, Imprese, sostegno alla Famiglia, tutela dell’Ambiente, Arte e Cultura, Progettazione ed Euro progettazione, Scuola e cittadinanza attiva. Un viaggio all’interno del tessuto sociale attraverso il supporto professionale delle risorse che compongono la meravigliosa squadra di questa giovane comunità politica, che ha dimostrato anche in costanza di campagna elettorale, uno stile sobrio, intelligente e mai denigratorio, anzi incentrato sulla positività e propositività.

I Candidati alla carica di Consigliere per la lista "NOI Rende"
I Candidati alla carica di Consigliere per la lista “NOI Rende”

Un ritorno alla centralità della Persona che guarda con particolare attenzione alle sue esigenza primarie, rifiutando modelli politichesi che si sono rivelati, in sostanza, fallimentari sotto ogni aspetto. Indipendentemente dai numeri, ribadiamo a gran voce di aver già ottenuto il nostro grande risultato. Aver reintrodotto l’Etica in Politica, grazie alla buona volontà di Donne e Uomini liberi e forti che, coraggiosamente, si sono impegnati in una preziosa attività: la semina per una nuovo modo di intendere ed amministrare la cosa pubblica.

NOI Rende-premiati per la campagna elettoraleUna considerazione, in chiusura credo sia però opportuna: la necessità di fare sintesi tra le proposte e le ideologie delle varie forze politiche, perché si possa far convergere le energie verso l’obiettivo principale che resta, oltre ogni singola valutazione, la massimizzazione del benessere collettivo. Ecco, allora, che la Politica si eleverebbe a più alta forma di carità. NOI è lì che guardiamo e speriamo di essere tanti!
NOI Rende augura Buon Voto a tuttiBuon voto a tutti… confidando nel potere di quella matita, perché possa tracciare un segno profondo e rivoluzionario principalmente nelle nostre coscienze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here