Movimento NOI - Città di Rende
Movimento NOI – Città di Rende

Nella regione che nega i Diritti politici alle Donne, il Movimento cattolico NOI sceglie di candidare alla fascia tricolore una Donna. Insieme ai sedici candidati alla carica di Consigliere comunale, il Candidato a Sindaco Eleonora Cafiero invita gli organi della Stampa a partecipare domenica 5 maggio ore 18.00 – 19.30 alla presentazione del programma.

Eleonora Cafiero - Candidata a Sindaco della Città di Rende
Eleonora Cafiero – Candidata a Sindaco della Città di Rende

Una rivoluzione in tema di sociale, energetico e ambientale, a tutela e valorizzazione delle esigenze primarie della Famiglia, dei Giovani, degli Anziani e del mondo del lavoro. Sturziano dalla nascita, il Movimento NOI spiegherà le ragioni della sua decisione di anticipare il suo ingresso nella politica attiva prevista originariamente per Cosenza e, invece, anticipata sia in occasione delle amministrative di Rende che di Corigliano-Rossano del 26 maggio 2019.

I candidati alla carica di Consigliere al Comune di Rende
I candidati alla carica di Consigliere al Comune di Rende

La lista è composta da sedici candidati, otto Donne e otto Uomini provenienti da diversi ambiti sociali, culturali e delle professioni. Qui a seguire i nomi: Anna LATORRE, Fedele SERPE, Daniela Lorusso, Egidio DE SOSSI, Rosanna CORSO, Paolo FERRARI, Flora CARUSO, Ugo LANZAFAME, Cinzia FILICE, Luigi VIZZA, Raffaella CAVALIERE, Giuseppe GAROFALO, Manuela CAPALBO, William ROBERTS, Isabella DODARO, Franco FILIPPELLI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here