Sta letteralmente sbancando il programma del candidato a Sindaco della Città di Rende Eleonora CAFIERO scelta dal Movimento NOI per rappresentare le idee innovative della stesso Movimento e dei suoi candidati alla carica di Consigliere comunale.

Il programma sostenibile e concretamente realizzabile del Movimento NOI con Eleonora Cafiero Candidata alla fascia tricolore della Città di Rende
Il programma sostenibile e concretamente realizzabile del Movimento NOI con Eleonora Cafiero Candidata alla fascia tricolore della Città di Rende

ELEONORA CAFIERO: PROGRAMMA CONCRETO, REALIZZABILE E SOSTIENE I CITTADINI
“Il nostro programma – afferma l’Umanista Eleonora CAFIERO – piace perché è concreto, realizzabile e sostenibile e proviene direttamente da una profonda analisi svolta da esperti che hanno a cuore le esigenze primarie dei cittadini, che sono poche e concretissime: Lavoro, tutela della Salute umana e dell’Ambiente, Sanità, recupero di Energia Green per generare economia e progettazione attiva a sostegno delle Imprese e Aziende del territorio tra commercio, sport, arte e cultura. La Famiglia, i Giovani e gli Anziani, sono il nostro cuore pulsante e tutti ruota intorno a loro perché l’amministrazione di una Città deve essere come amministrare una Famiglia per una mamma e un papà che si preoccupano per i propri figli. In questo caso, per la comunità”.

I candidati alla carica di Consigliere al Comune di Rende
I candidati alla carica di Consigliere al Comune di Rende

A complimentarsi con il programma sono anche i Giornalisti. Eleonora CAFIERO ha scritto il progetto che ha fatto ottenere alla Città Storica di Cosenza il più alto finanziamento della storia della Repubblica Italiana: 90 milioni di Euro per la sua riqualificazione. Un biglietto da visita difficilmente oscurabile e che per i Cittadini di rende, oggi, rappresenta una garanzia. Nel programma, infatti, spiccano tra gli altri di primissimo livello che denotano un livello di etica politica altissimo, l’istituzione di un Dipartimento per la progettazione ed europrogettazione e l’istituzione di una innovativa attrattiva Area dedicata all’incontro delle Nazioni e alle Esposizioni Internazionali. 

Le politica del Movimento NOI espresse da Eleonora CAFIERO e dai candidati alla carica di Consigliere sono supportati da precedenti attuati e che rendono realizzabili tutto il programma. Insomma…, come ammicca un noto direttore di Testata regionale che ha intervistato la CAFIERO: “è raro trovare queste competenze professionali in un candidato”.