giuseppe-capalbo-movimento-noi
Giuseppe Capalbo Delegato al commercio – Movimento NOI Rete Umana

Non possiamo continuare così.
“Ci Candidiamo alla Sindacatura della Città di Cosenza per senso di responsabilità.
Proponiamo un’alleanza incentrata sui Valori della Costituzione Italiana”.

INTERVENTO DI GIUSEPPE CAPALBO DELEGATO AL COMMERCIO


Buonasera a tutti gli intervenuti e un grazie al Movimento NOI per avermi dato la possibilità di rappresentare tutti coloro i quali in questa città, posseggono attività commerciali.

Le difficoltà di noi commercianti sono note a tutti e peggiorano di giorno in giorno.

Mai, prima d’ora, si è registrato un vero e proprio dramma esistenziale per molti operatori del commercio. Molti hanno chiuso, altri stanno chiudendo, altri ancora si stanno trasferendo. Resistiamo, grazie al sacrificio degli stessi titolari e della loro grande professionalità che rappresenta il vero decoro delle nostre strade perché le dipingono di bellezza con le loro vetrine. Ma per quanto resisteremo ancora?

Ciò, ovviamente, evidenzia poca competenza e politiche involutive da parte di chi, al contrario, dovrebbe attuare piani di sostegno.

Non dobbiamo dimenticare che dietro ad ogni attività commerciale vi sono una o più famiglie con mamme, papà, figli e nipoti. Oserei dire che il commercio in generale e le sue attività dovrebbero essere considerate sacre perché danno lavoro in una realtà nella quale il lavoro manca. Il mio impegno perché io possa essere uno dei tanti commercianti in grado di proporre reali politiche di sostegno al commercio.

E sono certo che il “NOI” porterà molto bene a tutti in tal senso. GRAZIE.

Nel Video, segue l’annuncio della candidatura del Movimento NOI alla sindacatura della Città di Cosenza, a cura del Portavoce Nazionale Fabio Gallo

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here