ospedale, cosenza, cittadini, sanità, mario occhiuto
Caso Sanità a Cosenza. Il Sindaco Mario Occhiuto non decide su quale sito deve sorgere il nuovo Ospedale di Cosenza

È trascorso un altro mese in maniera vergognosamente inutile da quando il consiglio comunale ha delegato ad ogni scelta sulla localizzazione del nuovo ospedale di Cosenza i​l Sindaco Mario Occhiuto che,​ ancora una volta,​ è latitante rispetto a decisioni strategiche che riguardano la città e l’intera provincia di Cosenza. Lo dichiara la comunità politica del Movimento cattolico NOI.

MARIO OCCHIUTO NON GIOCHI SULLA SALUTE DEI CITTADINI
È dal mese di ottobre 2017 che esiste un finanziamento di 300 Milioni di Euro. Esiste un protocollo tra Regione Calabria e Comune di Cosenza. Si aspetta da mesi che il Consiglio Comunale di Cosenza deliberi sul sito dove far nascere il nuovo Ospedale. Un mese fa, dopo irragionevoli rinvii, si è riunito il consiglio comunale di Cosenza ed ha deliberato ancora una volta un rinvio.

LA MAGGIORANZA DELLA GIUNTA OCCHIUTO CONTINUA A NON DECIDERE
A​ncora una volta una non decisione,​ delegando qualsiasi scelta e contrattazione con la Regione Calabria, al primo cittadino di questa città. Ad oggi però nulla è stato fatto, nessuna decisione presa, i cosentini devono aspettare perché il Sindaco non ha tempo. Il tempo però si trova per organizzare feste e ospitare eventi costosissimi per l’intera collettività.

A COSENZA IL MOVIMENTO NOI: DIMETTETEVI TUTTI
Tutto questo è vergognoso.
 Ormai è chiaro a tutti che il primo cittadino e la sua maggioranza, ​giocano sulla pelle dei cosentini. Si dimettano tutti!