giovanni tocci, tuffi, mondiali, bronzo, cosenza
Giovanni Tocci, di Cosenza. Tuffi: Medaglia di Bronzo ai Mondiali di Budapest 2017

Giovanni Tocci, cosentino, è medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di tuffi di Budaperst 2017. Cinque tuffi mozzafiato da 1 metro per Giovanni Tocci che porta l’Italia sul podio mondiale bruciando la coda di due mostri sacri cinesi come Peng Jangfeng e He Chao che da oggi, certamente, sentiranno forte la competizione con il Campione cosentino che sta facendo sognare gli sportivi italiani in tutto il mondo.

Il Dipartimento dello SPORT del Movimento NOI, rivolge a Giovanni Tocci i suoi sinceri auguri perché i suoi sacrifici possano essere sempre ripagati e nella speranza che molti giovani possano emularlo in questo Sport tanto elegante quanto armonioso, che fa bene sia alla salute umana, che al lavoro di tanti sportivi, che all’immagine e al prestigio dell’Italia e del Made in Italy.

Complimenti estesi anche a tutto lo Staff e la squadra cui appartiene Giovanni Tocci.

Il Movimento NOI costituitosi in risposta all’appello rivolto ai giovani (e non solo) di Papa Francesco perché trovino impegno in politica, quella con la “P” maiuscola, ha in programma di elaborare una proposta di Legge in grado di rendere accessibile a tutti i Giovani le varie discipline dello Sport. Particolare attenzione sarà dedicata dal Movimento NOI ai portatori di disabilità e famiglie.