All’Avvocato Nunzia De Rose la Delega al Dipartimento Diritto e Giustizia del Movimento NOI. Classe 1983 ha sostenuto un primo ciclo di studi universitari con la laurea triennale in Diritto e Economia e nel 2010 un secondo grazie al quale consegue anche la laurea Magistrale in Giurisprudenza.

nunzia de rose-avvocato-movimento noi
Avv. Nunzia De Rose – Responsabile Dipartimento Diritto e Giustizia del Movimento NOI

Vera appassionata del mondo giuridico, ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, per un corso di durata biennale, nell’ambito del quale ha affiancato, in qualità di stagista, Magistrati Ordinari, sezione civile e penale ed in composizione monocratica e collegiale, assistendo alle udienze e partecipando alla redazione delle sentenze con i relativi approfondimenti giurisprudenziali.

NUNZIA DE ROSE: RIGORE MORALE E CENTRALITA’ DEL BENE COME VALORE AGGIUNTO
L’abilitazione alla Professione Forense – afferma l’Avvocato Nunzia De Rose – mi ha resa ancor più consapevole di quanto sia necessario intervenire attivamente a diversi livelli, per la affermazione e tutela dei diritti. Queste ragioni, tra le altre, mi hanno spinta ad entrare in politica con il Movimento NOI, di cui apprezzo fortemente la matrice cristiana e la centralità del bene come valore aggiunto di una società privata, ormai, dei suoi sani principi. Il rigore morale – conclude Nunzia De Rose – prima di tutto“.

Sarà compito dell’ Avvocato Nunzia De Rose organizzare il Dipartimento Diritto e Giustizia del Movimento NOI e conferire le nuove deleghe per i vari settori di Competenza. All’interno del Movimento NOI, è noto, i responsabili dei vari Dipartimenti sono attivisti che, in modo speciale, si pongono al servizio degli iscritti al Movimento NOI e dei Cittadini.

Ti ricordiamo alcuni indirizzi utili:

Sito Ufficiale del Movimento NOI
www.movimentonoi.it

Rete NOI
(applicazione web per l’iscrizione e partecipazione attiva al Movimento Politico)
www.retenoi.it

NOI MAGAZINE
www.noimagazine.it