La Redazione/

NOI MAGAZINE è lo spazio con il quale comunica il Movimento NOI. Entra in rete per dare spazio a chi ha da dire e sa dire il vero, nel mondo delle fake news e dei social ove tutto rischia di essere anche il contrario di tutto e di confondere i Cittadini che ripongono la propria fiducia nel web.

E’ uno strumento per chi avverte l’esigenza di respirare aria lieve e attingere a concetti chiari, indispensabili per rieducare alla normalità chi desidera entrare i politica, quella con la “P” maiuscola.

Per questo motivo il Movimento NOI (www.movimentonoi.it), ha posto in rete il suo strumento di “relazione esterna” che risponde alla logica free press e non mancherà mai di dare voce a esperti di ogni ordine e grado perché la lettura possa rappresentare soprattutto un momento di crescita comune.

La contaminazione di NOI MAGAZINE sui social sarà sempre curata e distinguibile, perché di NOI ci si possa fidare sempre, e contribuiremo a dipanare le nebbie costituite dalla moltitudine di notizie tese a confondere i Cittadini.

Ti ricordiamo alcuni indirizzi utili:

Sito Ufficiale del Movimento NOI
www.movimentonoi.it

Rete NOI
(applicazione web per l’iscrizione e partecipazione attiva al Movimento Politico)
www.retenoi.it

NOI MAGAZINE
www.noimagazine.it

Previous articleIl cancro della nostra società si chiama EGOISMO!
Next articleVincenzo Capocasale delegato ai Rapporti con il Clero e la Famiglia dal Movimento NOI
Fabio Gallo
Classe 60, esperto di gestione della conoscenza e media digitali. Ha fondato la Città della Pace. Cura i Rapporti Istituzionali della Fondazione Culturale "Paolo di Tarso". Esperto dell'ITS IOTA Istituto di Alta Formazione per il Turismo e l'Ospitalità allargata della Puglia. Fondatore del Digital Cultural Heritage Museum dedicato al Patrimonio culturale italiano in chiave visuale. Fondatore e Direttore Editoriale delle Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA. Portavoce del Movimento Sturziano NOI. Dispone di elevate competenze tecniche multidisciplinari, pensiero organizzativo ed innovativo, coniugato a forte pragmatismo logico, a spiccate doti comunicative, alla gestione di progetti e compiti complessi, con elevata capacità d’analisi e di ascolto. Forte propensione al lavoro in gruppo, in cui nel ruolo di teamleader presta attenzione allo stato motivazionale ed alla sua compattezza. Visita il Blog: www.fabiogallo.info