Piazza degli Eroi. Sandro Principe conclude la sua campagna elettorale in un bagno di folla.
Piazza degli Eroi. Sandro Principe conclude la sua campagna elettorale in un bagno di folla.

C’era da aspettarselo dopo la sequela di conferenza e comizi dai quali è emerso il forte carattere del “vecchio combattente” Sandro Principe. Molti applausi e Piazza gremita per Sandro Principe nel comizio di chiusura della campagna elettorale più infuocata e piena di veleni dell’ultimo decennio.

Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli - Città Storica di Rende
Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli – Città Storica di Rende

Ma il “leone socialista” ne esce a testa alta coalizzando forze riformiste e cattoliche come nessuno è riuscito a fare sino ad oggi. Ed è proprio nel simbolo di Rende, nella sua Città Storica, che ha concluso con successo la sua campagna elettorale. Tutte presenti le forze politiche che giorno dopo giorno e ora dopo ora si sono unite alla marcia che ha come meta l’amministrazione della Città di Rende.

Una notte suggestiva che proietta la Chiesa delle Vergine SS. di Costantinopoli nei cuori dei presenti, vede presenti anche i cattolici del Movimento NOI che facendosi carico delle molte istanze e sofferenze dei cittadini dell’intero territorio, vogliono vedere realizzato il Nuovo Ospedale Pubblico territoriale che emerge tanto dal proprio programma, quanto da quello del candidato alla fascia tricolore Sandro Principe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here