Egidio De Sossi con Eleonora Cafiero
Egidio De Sossi con Eleonora Cafiero Movimento NOI

a cura di Egidio De Sossi/

Oggi, dopo l’incontro avuto presso l’hotel San Francesco a Rende tra Sandro Principe e il Movimento NOI di cui mi onoro di fare parte e dopo l’incontro che Sandro Principe ha avuto a Commenda con i cittadini rendesi, ho sciolto le mie riserve ed al ballottaggio voteró Sandro Principe. Sarà un personaggio particolare ma sicuramente la politica la sa leggere come nessun altro.

L'On. Sandro Principe candidato a Sindaco di Rende
L’On. Sandro Principe candidato a Sindaco di Rende durante il Comizio presso piazza Unitá D’Italia a Commenda

Sentirlo poi elogiare la nostra candidata sindaco Eleonora Cafiero, unitamente a tutto il Movimento NOI, definendoci portatori di ideali cristiani e i idee innovative, mi riempie di orgoglio.

Eleonora Cafiero e Fabio Gallo Portavoce Nazionale Movimento NOI con Sandro Principe nell'incontro pubblico presso Hotel San Francesco
Eleonora Cafiero e Fabio Gallo Portavoce Nazionale Movimento NOI con Sandro Principe nell’incontro pubblico presso Hotel San Francesco

Il Movimento NOI ha scelto il candidato giusto e mettiamo da parte i pettegolezzi delle ultime ore che nulla hanno a che fare con la competizione. Principe ha riconosciuto apertamente, ribadendolo più volte, l’importanza dell’accordo sui punti del Programma  del Movimento NOI, all’interno del quale ci sono professionisti validi e preparati, specialmente nel campo della progettazione e dell’utilizzo dei fondi comunitari.

La Bandiera del Movimento NOI nella Città di Rende
La Bandiera del Movimento NOI nella Città di Rende

Pochi voti ma grande credibilità, NOI avanza e Cosenza ci sta aspettando. Avanti tutta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here